Home

 

Causa il perdurare della situazione epidemiologica dovuta al sars covi-2, la chiusura della nostra sezione ARI si protrarrà sino a nuovo avviso. Chi avesse bisogno di contattarci potrà farlo tramite la nostra e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (preferibile) o account Facebook o IR0J. Il Presidente

Verrà data tempestiva comunicazione riguardo alla data e ai modi di riapertura.

 

Il modulo " donazioni", per il momento, è stato disattivato.

 

                   Stazioni ripetitrici IR0J e IR0UX

Le stazioni ripetitrice IR0J  e IR0UX sono state  installate sul Monte Circeo, nel comune di San Felice Circeo (LT), sin dagli anni 70 del secolo scorso dalla sezione ARI di Latina e sono utilizzabili da tutti i radioamatori, così come previsto dall'art. 10 dell' ALLEGATO N. 26: ADEGUAMENTO NORMATIVA RADIOAMATORIALE Capo I ATTIVITA' RADIOAMATORIALE del Codice delle Comunicazioni; pertanto tutti i radioamatori ne possono usufruire nel rispetto delle regole di correttezza e buona educazione.

Ricordo che le comunicazioni in ambito radioamatoriale hanno, come priorità assoluta, la trattazione di argomenti inerenti le radio-telecomunicazioni e tutto ciò che ruota intorno ad esse. Altri argomenti possono essere occasionali, di breve durata, e sempre trattati con la massima educazione.

Anche rischiando di essere ritenuto "obsoleto", ricordo che il Radioamatore è, innanzitutto, un "gentiluomo".

Nel caso vengano riscontrati comportamenti non consoni, a quanto sopra richiesto, i ripetitori potranno essere temporaneamente disattivati.

73 and DX

 

 

Contributo radioamatori anno 2021

 

Tipo di pagamento:

EURO 5 (cinque) da versare entro il 31/01/2021

Bonifico IBAN: IT44I 07601 03200 000089867006

Bollettino Postale Numero C/C: 89867006

Intestato a: Tesoreria Provinciale dello Stato - Sezione di Roma

Causale: “contributo radioamatori e apparati radioelettrici di debole potenza, con accredito sul Capo 18,

Capitolo 2569, art. 06 del Bilancio dello Stato”.

 

 

 

 

 

 

Foto Archivio

003r.jpg

ISS